Sneakers and sex (versione italiana)

Ciao seguaci blogger e blog

 

 

This slideshow requires JavaScript.

 

Oggi ho ricevuto una chiamata sul mio cellulare da una persona che non vedevo da tempo! Il ragazzo è alto 1,90 m, carino, intelligente, ha un bel parlare, e soprattutto è molto sexy! Adora le calze sportive sporche in faccia e sul suo cazzo! E salirgli sul petto lo eccita anche di più! Ho potuto anche calpestarlo un po’, ma senza esagerare! Sarebbe stato quasi uno stupro! E io a volte non mi rendo conto della mia forza! Mi ricordo che quando ho lottato con un amico l’anno scorso, mi hanno dovuto portare via mentre il suo naso sanguinava!

Mi ha chiesto di andare da lui per divertirci un po ‘! Salto sulla mia bici e arrivo a una casa molto bella in vecchio stile berlinese! Chiudo la mia bici e salgo per quelle grandi scale  fino all’ultimo piano! Lui mi stava aspettando, vestito dei soli pantaloncini sportivi blu e dei suoi addominali di roccia! Il suo petto era impressionante! Non me lo ricordavo più! Ma hey, non vedevo il ragazzo da più di un anno! Ci sono ancora tesori nascosti a Berlino… Bisogna solo riscoprirli!

Entriamo nel grande appartamento mansardato e andiamo in salotto, dove ha appena preparato una bottiglia di vino! Abbiamo parlato di quello che faccio e di come va la sua vita! Sono stato tutto il tempo calmo e ho cercato di non sembrare troppo voglioso! Ma, naturalmente, con lui seduto accanto a me con indosso solo calze sportive bianche e pantaloncini blu, la “cosa” ha iniziato a crescere nei miei ampi pantaloni! Era difficile nascondere il mio cazzo in quel modo, soprattutto dopo che la seconda bottiglia era quasi vuota! Una era andata via dopo l’altra e così ci siamo divertiti! Gli tiro qualche leggero calcio qua e là, appoggio le mie bianche Adidas Attitude sui suoi pantaloncini, quasi sul suo pisello duro! Con la mia mano gli stringo la faccia, le sue labbra si chiudono a forma di pesce! Gli sputo tra gli occhi e vedo la mia saliva scendere verso la sua bocca! Urlo alcuni comandi e si mette in ginocchio! “Adora le mie sneakers! Andiamo!?” E così ha fatto! Ha messo le 2 dita nella mia scarpa in modo che potesse sentire il calore della pianta dei miei piedi! Stava impazzendo di gioia! Gli ho mollato uno schiaffo in faccia e gli ho detto di restare concentrato!! Il godimento sul suo volto era perfetto! Sembrava perfetto con i suoi occhi azzurri e i capelli biondi dal taglio rasato militare! L’espressione del suo bel viso mi ha fatto quasi venire! Ma mi trattengo, voglio giocare un po ‘di più, e farlo soffrire un po’ di più! Voglio che venga prima lui, vedere il suo schizzo sui suoi addominali perfetti! Sfila un calzino dai miei piedi e se lo mette direttamente in bocca! Lo spingo sul  divano dove abbiamo iniziato a scopare! Lui stava godendo così tanto che gli occhi gli giravano verso la testa! Sentiva il gusto e l’odore del mio calzino bianco, che avevo indossato da oggi in palestra!

Poi lui era quasi vicino a venire e io gli tengo la sua testa sollevata da terra, in modo che la mia mano sostenga il suo collo! L’ho guardato intensamente, con occhi forti e penetranti, per far venire solo lui! Il suo orgasmo è stato come fuochi d’artificio! Così eccitante che mi ha fatto sborrare ancora più forte! Wow! Roba hot! Ufffh! Proprio quello di cui avevo bisogno! Pronto per farlo di nuovo!

Ora a letto!

Cheers, Peto Coast

One comment

Leave a Reply

